Malgasigao è particolarmente attenta alle esigenze e aspettative dei propri clienti. Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati. Qualora avessi dei ripensamenti sull'acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci il prodotto.

La politica resi ti consente infatti di recedere dal contratto di vendita fino al termine di 15 (quindici) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna dei prodotti. 

Il diritto di recesso può essere esercitato in relazione all'acquisto di qualsiasi prodotto qualora il sigillo di garanzia sia ancora intatto.

In caso di esercizio del diritto di recesso in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere il rimborso del pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito. Qualora le restituzione avvenga in conseguenza ad un errore di Malgasiago, si avrà diritto anche al riborso delle spese di spedizione.

Avvieremo la procedura di rimborso del prezzo del prodotto per cui è stato esercitato il recesso e, ove previsto, delle spese di spedizione, entro 30 giorni dal ricevimento della tua email con la comunicazione di recesso ovvero dal ricevimento del prodotto, purché il tutto avvenga nei termini sopra indicati.

Per esercitare il diritto di recesso dovrai (i) informarci via e-mail e, contestualmente, restituire il prodotto avendo cura di imballarlo in modo appropriato, possibilemte nella confezione originale.

I prodotti devono essere restituiti in condizioni di sostanziale integrità.

I costi per la restituzione del prodotto sono a tuo carico.